Cereali contenenti glutine: grano, segale, orzo, avena, farro, kamut e i loro ceppi ibridati e prodotti derivati
Crostacei e prodotti a base di crostacei
Uova e prodotti a base di uova
Pesce e prodotti a base di pesce
Arachidi e prodotti a base di arachidi
Soia e prodotti a base di soia
Latte e prodotti a base di latte (incluso lattosio)
Frutta a guscio: mandorle, nocciole, noci, noci di acagiu’ (anacardi), noci dipecan, noci del Brasile, pistacchi, noci macadamia e i loro prodotti
Sedano e prodotti a base di sedano
Senape e prodotti a base di senape
Semi di sesamo e prodotti a base di semi di sesamo
Anidride solforosa e solfiti in concentrazioni superiori a 10mg/kg o 10 mg/litro
Lupini e prodotti a base di Lupini
Molluschi e prodotti a base di molluschi
Tutti i prodotti/pietanze possono contenere, come ingrediente o in tracce, le seguenti sostanze o loro prodotti derivati: cereali contenenti glutine (grano, segale, orzo, avena, farro, kamut o loro ceppi ibridati).
Arachidi, soia, lupino, frutta a guscio, sedano, senape, semi di sesamo, pesce, crostacei, molluschi, latte, uova, anidride solforosa e solfiti in concentrazioni superiori a 10 mg/kg.
Per qualsiasi informazione su sostanze e allergeni è possibile consultare l’apposita documentazione che verrà fornita, a richiesta, dal personale di servizio. Gli allergeni indicati possono essere presenti nelle singole preparazioni come ingredienti o in tracce a seguito del rischio di contaminazione crociata non sempre evitabile, non potendo escludere la possibilità di contatto fra prodotti alimentari diversi, compresi eventuali allergeni. Un nostro responsabile è a vostra disposizione per fornire ogni ulteriore informazione.